Blog - Wanderlust Pills

Vai ai contenuti

Guida di viaggio a Londra

Londra è la capitale del Regno Unito. Una delle città più visitate d'Europa e sicuramente una delle più belle. Merito anche dei tantissimi voli low cost che partono ogni giorno da qualsiasi aeroporto italiano, Londra è presa d'assalto dai turisti praticamente in ogni periodo dell'anno.
Elisabetta Roda | 4/3/2024

Trenino del Bernina: come organizzarlo al meglio

Il trenino del Bernina è un'esperienza, più che un viaggio. Sicuramente avrete visto foto o video di quel magico trenino rosso che attraversa paesaggi alpini magnifici spostandosi tra Svizzera ed Italia. Da Saint Moritz fino a Tirano. Anche se in realtà la tratta parte ancora prima, da Coira.
Elisabetta Roda | 10/2/2024

Cosa vedere in un giorno ad Antiparos

Antiparos è la sorella minore dell'isola di Paros e fa parte delle piccole Cicladi. E' sicuramente più incontaminata, con ancora molte spiagge selvagge e adatta a chi desidera una vacanza tranquilla e confortevole. Se state organizzando una vacanza a Paros, sicuramente dovete mettere in programma almeno una giornata qui.
Elisabetta Roda | 17/7/2023

Le migliori spiagge di Paros

Lungo i suoi 120 km di costa, Paros è costellata di spiagge da sogno, con acqua cristallina e sabbia dorata. Ce n'è per tutti i gusti, dalle più attrezzate a quelle libere. Ma vediamo nel dettaglio quali sono quelle che non possono assolutamente mancare durante una vacanza sull'isola.
Elisabetta Roda | 13/7/2023

Cosa fare a Zara e nei suoi dintorni

Zara, o Zadar in lingua croata, è una città di epoca romana della Croazia, sulla costa della Dalmazia, che si trova circa a 290 km da Trieste. Le sue mura cittadine sono state dichiarate addirittura Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Può essere considerata sia una località di mare, anche se per trovare del mare degno di nota bisogna essere disposti a spostarsi un pochino, sia un luogo di storia.
Elisabetta Roda | 15/9/2022

Santorini: esperienze da fare

Se avete in programma di visitare Santorini e siete alla ricerca di qualche piccolo consiglio per mettere a punto il vostro itinerario, quest'articolo è proprio quello che fa per voi. Vi consiglierò alcune delle esperienze che, secondo me, proprio non potete perdervi sull'isola...
Elisabetta Roda | 4/7/2022

Cosa non perdersi a Santorini

Vi ho già lasciato qualche info in generale su Santorini in un altro articolo, di cui vi lascio il link qui. In questo voglio entrare un po' più nei dettagli, descrivendovi un po' meglio quali sono i luoghi che non potete proprio perdervi di questa bellissima isola.
Elisabetta Roda | 23/6/2022

Santorini: la guida completa

Santorini è uno di quei luoghi che si vede spessissimo online e in cui quasi tutti sognano di andare. Sì, era così anche per me, e appena ne ho avuto l'ooportunità ho acquistato il biglietto aereo e ho iniziato a pianificare tutto.
Elisabetta Roda | 22/6/2022

La magia di Colmar e dei mercatini di Natale

I mercatini di Natale a Colmar sono famosi in tutto il mondo e, probabilmente, sono tra i più belli d'Europa. Qui la magia del Natale si sente particolarmente e diventa facilissimo lasciarsi trasportare tra le varie bancarelle e i bellissimi edifici che sembrano usciti da un cartone animato.
Elisabetta Roda | 24/3/2022
Non farti spaventare!
.Se hai bisogno di aiuto nell'organizzazione del tuo viaggio o se vuoi stilare l'itinerario perfetto, contattami e cercherò di aiutarti!
Copyright © 2020 Wanderlust Pills.
Tutti i diritti riservati.
Torna ai contenuti