Su di me - Wanderlust Pills

Vai ai contenuti
Su di me
Ciao a tutti! In questo piccolo spazio voglio parlarvi un po' di me.
Come anticipato in homepage mi chiamo Elisabetta e sono nata a Como, nel 1997. Ho frequentato il liceo scientifico e, una volta preso il diploma, ho provato ad iscrivermi all'università, ma ho capito in fretta che lo studio non era quello che volevo nella vita.

In questi anni mi sono concessa qualche piccolo viaggio, restando sempre in Italia o al massimo in Europa. Ho potuto visitare la Calabria, Venezia, la Sardegna, la Francia, la Croazia e pochi altri posti.
Il mio primo vero e proprio viaggio, invece, è stato nel 2015 a Monaco di Baviera, in Germania, insieme ad un gruppo di amici. E' stata anche la prima volta in vita mia che ho preso un aereo (e ne ero terrorizzata!). L'anno successivo ho visitato Praga, incastrando i viaggi nelle pause dallo studio. Nel 2019 ho preso la decisione di partire per un anno intero alla volta dell'Australia, non solo per viaggiare, ma anche per avere l'oppurtunità di lavorarci e di migliorare l'inglese. In quell'anno sono riuscita a visitare più di mezzo Paese, e sicuramente è stata l'esperienza migliore della mia vita.
Prima di rientrare in Italia ho deciso di completare il mio giro del mondo e mi sono regalata un viaggio alle Hawaii e uno a New York, che era il mio sogno da sempre.

Grazie a questo anno speso a viaggiare ho capito cosa voglio davvero nella vita, e che non posso fare a meno di girare il mondo scoprendo nuovi luoghi incantevoli e consocendo nuove culture.
Da qui è nata l'idea di aprire un blog a tema travel, in modo da condividere con altre persone la mia passione, per farvi conoscere nuovi posti e per aiutarvi nella creazione di un itinerario perfetto, tenendo conto dei consigli che cerco di dare all'interno dei miei articoli.

Buona lettura!
Non farti spaventare!
.Se hai bisogno di aiuto nell'organizzazione del tuo viaggio o se vuoi stilare l'itinerario perfetto, contattami e cercherò di aiutarti!
Copyright © 2020 Wanderlust Pills.
Tutti i diritti riservati.
Torna ai contenuti